CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL PROGRAMMA FEDELTA’ ITALIA A PARTIRE DAL 22/05/2024

Tra: OKAÏDI SAS, capitale sociale di 6 483 008,00 €, con sede in Boulevard de Fourmies, 162 - 59100 ROUBAIX, immatricolata presso il R.C.S. di Lille Métropole n°398 110 445, interviene nell’ambito delle attività OKAÏDI-OBAÏBI, e, in linea generale per tutti i marchi della comunità IDKIDS, di seguito denominata «OKAÏDI»,

 

e qualsiasi persona fisica che intenda aderire al programma fedeltà, di seguito denominata «Beneficiario».


ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO («CGU»):


Il Beneficiario dichiara di aver preso conoscenza e di accettare integralmente le CGU. Le CGU sono disponibili anche sui siti internet dei marchi OKAIDI-OBAIBI. OKAIDI SAS si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le CGU del programma fedeltà e/o le offerte promozionali legate al programma o di eliminarlo.


PERIMETRO DEL PROGRAMMA FEDELTÀ:


Il programma fedeltà è valido nei seguenti paesi : Francia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Italia, Germania.

I vantaggi inerenti al programma fedeltà possono essere utilizzati nei negozi OKAÏDI, e sui siti internet OKAIDI dei paesi sopracitati.


MODALITA’ DI ADESIONE:

L'adesione al programma fedeltà è gratuita. L’adesione al programma fedeltà avviene durante gli acquisti presso uno dei punti vendita OKAÏDI- OBAÏBI d’Italia (esclusi i corner coin) e sul sito internet seguente: https://www.okaidi.it


BAMBINI:


Il Beneficiario può associare al programma fedeltà uno o più bambini ( indicando sesso, nome, data di nascita, legame di parentela), qualora sia il titolare dell’autorità parentale o che disponga dell’autorizzazione di quest’ultimo. OKAIDI SAS si riserva il diritto di procedere alla verifica della suddetta autorizzazione. Il Beneficiario non può inserire più di 5 bambini. L’inserimento dei bambini dà diritto a una serie di vantaggi, di seguito specificati.


MONTEPREMI FEDELTÀ’:


Gli acquisti effettuati consentono l’accumulo di punti nella misura di 1 punto = 1 € di acquisto effettuato presso OKAÏDI (esclusi i seguenti servizi: spese di consegna, pagamento carte regalo, abbonamento ed eco-partecipazione). L’accumulo dei punti avviene sul pagamento NETTO (dopo la deduzione di tutti gli sconti, pagamento con punti o con carta regalo).

Il Beneficiario potrà utilizzare i punti accumulati nei negozi OKAÏDI (ad eccezione dei Corner Coin) a partire dall’acquisto successivo trasformandoli in euro: 25 punti accumulati = 1€ da utilizzare. I punti non utilizzati saranno accumulati agli ulteriori acquisti.

L’utilizzo dei punti è cumulabile con altre offerte promozionali eventualmente in corso. I punti sono utilizzabili in una o più volte al momento del saldo degli acquisti in negozio oppure durante la conferma del carrello sul web.

I punti hanno una validità di 24 mesi nel caso in cui il Beneficiario non realizzi, in questo lasso di tempo, alcun acquisto presso il marchio OKAÏDI. Il saldo dei punti è consultabile facendo esplicita richiesta presso il punto vendita, nell’area clienti online, nelle email ricevute o sulla carta dematerializzata (cellulare).

 

BUONO/PROMO COMPLEANNO:


Ogni bambino associato al programma fedeltà dal Beneficiario, ottiene un buono o una promo sorpresa per il compleanno. La promo/il buono viene emesso 1 volta l’anno prima del compleanno del bambino, fino ai 12 anni compiuti, a patto che il Beneficiario abbia effettuato un acquisto negli ultimi 24 mesi al momento dell’emissione del buono/promo
l vantaggio è cumulabile con le offerte promozionali in corso, esclusi i codici coupon presenti sul sito. Il vantaggio non è utilizzabile su articoli outlet, acquisto di buoni regalo, IDTROC, mini-donazioni.


PROMO NASCITA:


Per ciascun bambino di età inferiore ai 12 mesi registrato dal Beneficiario, i punti fedeltà saranno raddoppiati acquistando i prodotti del marchio Obaibi e della linea Trottibul, Sensibul, Manibul del marchio Oxybul . La promo nascita ha una durata di 12 mesi dalla data di registrazione del bambino che ne ha diritto.
Il raddoppio dei punti avviene a ogni acquisto effettuato in tutti i punti vendita OKAÏDI-OBAÏBI o online su okaidi.it.


VENDITA ID TROC:


La partecipazione alla vendita ID TROC (nei punti vendita aderenti) è riservata esclusivamente ai Beneficiari, titolari del programma fedeltà. L’iniziativa avrà logo svariate volte all’anno e il membro del programma fedeltà ne sarà informato via email.

CAMBIO:


Il Beneficiario ha a disposizione 60 giorni per cambiare uno o più articoli acquistati in un punto vendita e per fare un reso e chiedere il rimborso degli articoli acquistati online sul sito web. Gli articoli indossati, lavati, strappati, macchiati, privi di etichette commerciali o di protezione igienica interna (costumi da bagno), non saranno accettati, né cambiati, né rimborsati in caso di acquisti web.

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le condizioni generali di vendita.


DIRITTO DI RECESSO DAL PROGRAMMA FEDELTÀ:


Per recedere dal programma fedeltà, il Beneficiario inoltra la propria richiesta al servizio clienti per telefono (numero indicato online sul sito internet okaidi.it) o via email oppure invia la richiesta tramite il modulo di contatto online su okaidi.it che trova sotto la voce Contatti.

In caso di recesso il programma fedeltà verrà subito cancellato. I punti accumulati saranno persi. Il Servizio Clienti si riserva il diritto di chiedere al Beneficiario che desidera recedere dal programma l’invio di un documento di identità.

DONAZIONE DEI PUNTI:


Il Beneficiario ha la facoltà di effettuare la donazione dei propri punti alla fondazione ID KIDS, dal proprio account online.


DATI PERSONALI:


I dati personali del Beneficiario sono raccolti e trattati dalla società OKAIDI SAS affinché l’aderente possa usufruire dei buoni, delle promo previste dal programma fedeltà e per inviare, in caso di accettazione da parte di quest’ultimo, novità, offerte commerciali o pubblicitarie. I dati personali possono essere utilizzati anche per identificare eventuali irregolarità relativamente al programma fedeltà. Come previsto dal regolamento in vigore, Lei beneficia del diritto di accesso, di modifica delle direttive anticipate, di rettifica, di cancellazione e di opposizione al trattamento dei dati che la riguardano. Per esercitare questo diritto è necessario scrivere a: OKAIDI Service client, 162 Boulevard de Fourmies 59100 Roubaix o telefonicamente al numero: 848 350 040 oppure tramite il modulo disponibile online https://www.okaidi.it

Si tenga presente che per garantire il pieno esercizio dei diritti propri ai richiedenti, il nostro Servizio Clienti potrebbe verificare l’identità degli stessi richiedendo una copia di un documento d’identità valido.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la rubrica «Programma fedeltà» e «Dati personali» nei nostri siti Internet.


IRREGOLARITA’ E ABUSI :


Qualsiasi irregolarità o abuso relativo all’accumulo dei punti fedeltà da parte del Beneficiario potrà comportare la perdita immediata dei punti, l’annullamento dei buoni o delle promo emesse e l’annullamento dell’adesione al programma fedeltà. OKAIDI SAS si riserva anche il diritto di richiedere al Beneficiario, che ha commesso irregolarità nell’ambito del programma fedeltà, la restituzione di eventuali somme indebitamente percepite da parte del medesimo e di intraprendere eventuali azioni giudiziarie anche penali.



ULTIMO AGGIORNAMENTO: 22/05/2024

Consegna gratuita a domicilio
per ordini superiori a 50€
Consegna gratuita in negozio
entro 4-5 giorni lavorativi
Reso e Rimborsi
60 giorni di tempo per richiedere il rimborso
01-Icon/Services/E-resa
E-reservation
prenota online e ritira in negozio dopo 2 ore
Prévisualiser le site au
Conserver pendant ma navigation

Id Navigation

Store : Language :
Desideri ricevere le nostre attualità ?
Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle offerte e sulle ultime novità