Dalla nascita ai primi passi Crescere è un’avventura fantastica!
Accompagnarlo nei suoi primi passi
Come accompagnare il bimbo in questa nuova esperienza? Quali vestiti e quali scarpe scegliere per i suoi primi passi? Ecco i nostri consigli!
I pigiami
Senza piedini o con i calzini antiscivolo incorporati, i pigiami evitano che il tuo bimbo cada quando si alza aggrappandosi ai mobili!
I benefici per il bambino
Se indossa un pigiama che lo protegge pur lasciandolo libero di muoversi, il bimbo si sente sicuro e stimolato nel compiere nuove scoperte!
I pantaloni
Lasciamo i jeans nell' armadio e scegliamo pantaloni morbidi e ampi, che non interferiscono con il pannolino e sono comodissimi da indossare!
I benefici per il bambino
Realizzati per non limitare i movimenti e agevolare i primi passi, favoriscono la sua autonomia e lo aiutano ad acquisire fiducia in sé stesso!
I leggings
Super comodi, la vita elasticizzata non comprime il pancino. Realizzati in morbida maglia elasticizzata, sono come una seconda pelle!
I benefici per il bambino
Sempre a suo agio con i leggings e più sicuro nei suoi movimenti, il tuo piccolo osa. Un prodotto pratico per esercitarsi a camminare e a vestirsi da solo.
Le scarpine primi passi
Realizzate in cuoio al 100% traspirante e resistente, sono dotate di una morbida suola e sono prive di rinforzo per seguire i movimenti del piede.
I benefici per il bambino
Il piede è ben sostenuto, ma non compresso; quindi, una volta trovato il giusto equilibrio, il tuo piccolo può iniziare a camminare da solo anche all’aria aperta.
Il parere degli esperti
Obaïbi collabora con professionisti della prima infanzia per offrire al tuo piccolo collezioni che garantiscano solo il meglio per il suo benessere.
Ti spieghiamo tutto